Netically IncorrecTT
Link a risorse più o meno desiderabili___
_
c

_
_

 

 

 

_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bastiancontraio.it_
_

Cosa è scorretto e cosa non lo è ? Dare una definizione anche alla beneamata e defunta netiquette è ormai vezzo di pochi. La rete è nata libera, frutto di liberi pensatori che condividevano esperienze. Oggi è mercato, a meno che tutto diventi scorretto..o corretto...è facile perdere la direzione...forse. Di seguito troverete collegamenti a risorse spesso "fuorilegge" che vi danno informazioni varie. Come al solito...fatene buon uso.


_

Astalavista Group
Astalavista è ormai una piccola leggenda nel mondo tech. Questo sito non è che un motore di riceca per informazioni tecnologiche, crack, informazioni su virus, sicurezza. Chiunque voglia approfondire questi argomenti troverà tutorials....pane per i suoi denti.

_
Per chi non mastica troppo bene l'inglese troverà utile questo Bismark. Un raccoglitore di risorse underground. All'interno tutte le novità del sottobosco, collegamenti a siti esterni che vi daranno ulteriori e sempre preziose informazioni. Vi ricordo che molte delle cose che troverete su questi siti sono di provenienza pirata ed il loro uso è considerato reato.

_
Stanchi di essere braccati in rete ? Cookies su cookies e tutti sanno chi siamo, cosa ci piace, cosa odiamo.... Continuo a credere che la privacy sia un'ulteriore dimostrazione di come addormentare le coscienze... in fondo immaginate quanto serve a voi e quanto a chi ha bisogno realmente di nascondersi... leggasi trafficanti, corrotti, pestilenti e benpensanti.

_
Non preoccupatevi, niente pubblicità. Questa TrendMicro ha però messo on line un utilissimo strumento per verificare se sul vostro HD ci sono virus. Molto utile se al momento non ne avete uno o se temete che il vostro non sia aggiornato. Certo che anche loro si faranno un giro sul vostro HD.....dicevamo sulla privacy ?!?

_
State cercando un file ? Un programma e proprio non riuscite a trovarlo ? Fate un giro su questo motore di ricerca. Non è tutto oro quel che luccica ma a volte è meglio tentare.....

_
Per chi è pratico di newsgroup sarà semplice comprendere questo infernale strumento. Vi basterà inserire in un motore di ricerca la email della persona designata per sapere cosa questa abbia detto nei vari gruppi. Lo scopo originale è quello di ricercare informazioni su di uno specifico argomento....e forse vi ho dato un'indicazione che va contro la privacy.....e non mi dispiace. Ribadisco che continuo a preferire chi non ha bisogno di nascondersi.

_

_