I siti di Bas
tiaN >>
Link a risorse più o meno desiderabili___
_
c

_
_

 

 

 

 

 

 

 

 

_

 

 

 


 

_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bastiancontraio.it_
_

Non cercate un filo conduttore che leghi questi siti. Non esiste. O se esiste è sta a voi deciderlo. Solo a voi..............................

_

Dedicato ad un uomo che sapeva volare chiuso tra le sue quattro mura, ad un uomo che ci ha regalato l'essenza del sogno in un libro mutevole come solo i sogni possono essere: Antoine de Saint Euxpery.

_
Chi non è mai passato per Rotten, nel bene e nel male, si è forse perso qualcosa. Un estremo, una provocazione, un macabro gioco che lascia ben poco all'immaginazione. Non lo dimenticherete.

_
Dal logo potrebbe sembrare una cosa banale, eppure è stato verificato che il buonumore rende migliori le condizioni dei malati, qualunque sia la malattia di cui sono affetti. Un'associazione di Torino vi si sta dedicando e sembra che le premesse siano ottime. Alla faccia di Rotten !

_
So bene che a molti di voi questo logo dice molto poco eppure muove ogni giorno miliardi. Spira non è altri che la concessionaria RAI di pubblicità. Ogni spot che vedete passa attraverso di loro. Quanto costeranno secondo voi ? Scopritelo cliccando nell'area che più vi interessa.....sport....cinema...spettacolo...ad ognuno il suo!!!!!!!!

_
La Fondazione gestisce la Biblioteca Bozzano-De Boni, il cui patrimonio bibliografico inizialmente raccolto da Ernesto Bozzano (1862-1943) e Gastone De Boni (1908-1986), due studiosi della fenomenologia paranormale, tratta soprattutto argomenti riguardanti la Ricerca Psichica e la Parapsicologia. Merita approfondimento.

_
Uno sguardo al Messico dato con occhi diversi, gli occhi dell'Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale. All'interno di questo sito mille voci assieme a quella del SubCmandante Marcos, l'ultimo eroe di un mondo senza eroi.

_
Nulla è da temere quanto la propria ignoranza. Nemmeno i fantomatici pippistrelli, accusati di essere portatori delle più nere disgrazie. In questo sito potrete visitare l'Associazione per la conservazione dei pippistrelli e udite udite, potrete anche adottsarne uno. Basta pregiudizi.

_
Vi ricordate tutte quelle strane cose che guardavamo prima di andare a nanna ? Ecco sono tornate in una sorta di museo virtuale che comprende anche video e giocattoli vari. Tanti ricordi in bianco e nero.

_
Siamo tutti alla ricerca disperata di fondi e bisogna sfruttare ogni occasione ci si ponga innanzi. Questa azienda operante nel trading on line offre la possibilità, con una registrazione gratuita, di operare in un fantamercato. Alla fine di ogni mese metterà in palio premi molto cospicui agli investor più attenti. Un gioco che vale la candela.

_
Parlare di cultura e, soprattutto, di cultura underground, è cosa assai diffusa negli ultimi tempi. Sembra addirittura che siano più gli esperti di cybercultura che di old economy. Fateci un salto e, magari, sottoscrivete. Manteniamo vivo il sottobosco culturale.

_
Un paesino nell'antica Romagna che ogni anno organizza un spettacolare manifestazione. Tutta la città cala nelle ombre e nelle luci del medioevo. Non la solita pantomima per attirare turisti ma una vera e propria esibizione che regala emozioni davvero indimenticabili.

_
Continuo ad amare l'odore della carta, il suo frusciare, i segnalibri lasciati nelle pagine a ricordare che sono passato, che in quel punto una notte sono crollato o che forse proprio in quel punto dovevo ricordare una frase, un pensiero. Ma esiste anche la rete...già.

_
Permettetemi di inserire anche lui, non un uomo, non un mito ma Bruzzi, colui che ha reelizzato un sito tutto da ridere ed in cui vale la pena di perdersi. Meno male che in tanta idiozia venduta per serietà esistono ancora i giullari.

_

_